Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Venezia-Spezia: out Agudelo, in attacco gioca AntisteTUTTO mercato WEB
sabato 18 settembre 2021, 18:15Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Le probabili formazioni di Venezia-Spezia: out Agudelo, in attacco gioca Antiste

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Venezia-Spezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Venezia-Spezia - Domenica 19 settembre, ore 15.00, stadio Penzo
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Venezia 3 punti, Spezia 1 punto
▪ Diretta tv a cura di DAZN


COME ARRIVA IL VENEZIA - Maenpaa torna a difendere i pali della formazione lagunare, con davanti a sè la consueta difesa a quattro composta da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. Crnigoj, Vacca e Busio invece saranno la cerniera di centrocampo, con Heymans qualche metro più avanti con la licenza di inventare per le punte. Okereke per il momento dietro rispetto a Henry e Johnsen, che dovrebbero essere titolari. Aramu sembra recuperabile per la panchina, fuori invece Lezzerini e Fiordilino.
COME ARRIVA LO SPEZIA - Il ko contro l’Udinese lascia in eredità a Thiago Motta anche due tegole pesanti, gli infortuni di Ebrima Colley e Kevin Agudelo, che non parteciperanno alla trasferta di Venezia. Motta è dunque costretto a ridisegnare l’attacco, dove Gyasi e Verde paiono sicuri di un posto, con Antiste a completare il reparto (superato Salcedo nel ballottaggio). A centrocampo sicuri di una maglia Kovalenko e Maggiore, con Sala in vantaggio su Bourabia per il ruolo di regista, dopo la buona prova con l’Udinese, mentre in difesa il tecnico spezzino va verso la conferma della retroguardia a quattro: torna Erlic che giocherà al fianco di Nikolaou, con Amian (più di Ferrer) e Bastoni sulle fasce, davanti a Zoet.