Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Kean & Zenit, regali Juve"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 dicembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Kean & Zenit, regali Juve"

"Kean & Zenit, regali Juve" è il titolo d'apertura scelto questa mattina da Tuttosport. L'attaccante bianconero decide il match con il Malmoe (1-0 il risultato finale), mentre i russi pareggiano in pieno recupero contro il Chelsea (3-3) e regalano un insperato primo posto nel girone alla Vecchia Signora. Un posizionamento che eviterà gran parte delle big nel sorteggio degli ottavi in programma lunedì.

Atalanta - Spazio in taglio centrale al rinvio di ieri sera: "Atalanta-Villarreal si gioca oggi". L'abbondante nevicata ha imposto il rinvio. Il direttore generale della Dea: "Non c'erano le condizioni per garantire l'incolumità dei calciatori".


Torino - "Cairo, Juric ora ha bisogno di te", si legge invece in taglio basso. La svolta in casa granata non arriva: dal mercato alle strutture, dallo scouting all'organizzazione, il presidente è al bivio.

Europa e Conference League - Tre italiane in campo questa sera: "Napoli, Lazio, Roma: missione ottavi". Con Leicester, Galatasaray e CSKA Sofia servono i tre punti per provare a evitare gli spareggi.
Prime pagine