Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Inizia la Serie B, l'undici più costoso: Parma club più rappresentato, ma è Nandez il più preziosoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 agosto 2022, 13:34Serie B
di Niccolò Pasta

Inizia la Serie B, l'undici più costoso: Parma club più rappresentato, ma è Nandez il più prezioso

La Serie B è finalmente pronta a cominciare, con Parma e Bari che apriranno la stagione questa sera al Tardini. Transfermarkt.it ha stilato in mattinata l'undici tipo dei giocatori più preziosi del campionato, che vede il Parma come squadra più rappresentata, con quattro elementi: il terzino Pezzella (5 milioni), il centrocampista Bernabé (6 milioni) e gli esterni Man (6.5 milioni) e Mihaila (5.5).

A centrocampo c'è Busio del Venezia, valutato oltre 8 milioni, ma il giocatore più costoso dell'intero campionato è del Cagliari, Nahitan Nandez, che ha un prezzo di mercato di 13 milioni.

TOP XI (4-4-2): Martinez (Genoa); Nandez (Cagliari), Castana (Brescia), Walukiewicz (Cagliari), Pezzella (Parma); Bernabé (Parma), Busio (Venezia), Rog (Cagliari); Man (Parma), Connolly (Venezia), Mihaila (Parma).