Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: Zanetti in emergenza, davanti Okereke e HenryTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 21:30Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: Zanetti in emergenza, davanti Okereke e Henry

Di seguito tutte le ultime su Sassuolo-Venezia, raccolte dai nostri inviati:
▪ Sassuolo-Venezia - Sabato 23 ottobre, ore 18, Mapei Stadium
▪ Arbitra Antonio Di Martino, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Sassuolo 8 punti, Venezia 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match in esclusiva su DAZN. Attiva ora
COME ARRIVA IL SASSUOLO: Neroverdi alla ricerca dei tre punti. Dionisi si affida alla formazione tipo con Scamacca titolare al centro dell'attacco. Boga non sarà della partita, come annunciato dal tecnico degli emiliani in conferenza stampa e allora spazio a Raspadori, con Djuricic a sinistra e Berardi a destra.

In mezzo al campo il solito duo Maxime Lopez-Frattesi. In difesa, davanti a Consigli, la classica difesa a 4 con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio.

COME ARRIVA IL VENEZIA: Grande entusiasmo in laguna dopo la bella vittoria con la Fiorentina del Venezia guidato magistralmente da Paolo Zanetti: il successo con i viola è il terzo risultato utile consecutivo dopo i due pareggi ottenuti con Torino e Cagliari. Si riempie però l’infermeria degli arancioneroverdi: oltre ovviamente a Dennis Johnsen (fuori tre settimane per il problema alla caviglia) out anche Antonio Vacca per 4/5 partite per un problema muscolare, out Mattia Aramu che ha la febbre alta, non ci sarà nemmeno Daan Heymans tornato in Belgio per un lutto famigliare.
Zanetti allora inserirà certamente Kiyine e Okereke e molto probabilmente Crnogoj. Il modulo di gioco sarà un (4-4-2) molto offensivo: Romero in porta, Ebuehi in ballottaggio con Mazzocchi sulla corsia di destra, Svoboda, Ceccaroni centrali e Haps basso a sinistra; a metà campo Busio e Ampadu centrali con Crnogoj sulla fascia di destra e Kiyine su quella sinistra: in avanti la coppia di punte sarà formata da Okereke e Henry.