Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Venezia: Skov Olsen ko, sulla fascia c'è MbayeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 10:33Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Bologna-Venezia: Skov Olsen ko, sulla fascia c'è Mbaye

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Bologna-Venezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Venezia - Domenica 21 novembre, ore 15.00
▪ Arbitro: Chiffi
▪ Classifica: Bologna 18 punti, Venezia 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora


Come arriva il Bologna.
Orsolini e Svanberg ce la fanno, Skov Olsen finisce ko per una distorsione alla caviglia. Per due rientranti Viola e Bonifazi, c'è un De Silvestri ancora ai box. Mihajlović, quindi, dovrà risolvere qualche dubbio di formazione prima della gara col Venezia. Scenderà in campo Skorupski tra i pali con Soumaoro, Medel e Theate in difesa. Per la mediana Miha spera di poter schierare Svanberg al fianco di Dominguez. Sugli esterni, Hickey dovrebbe correre a sinistra, mentre a destra ci sarà Mbaye. Davanti insieme a Marko Arnautovic ci sarà Musa Barrow e, alle loro spalle, il solito Soriano.

Come arriva il Venezia.
Zanetti potrà contare nuovamente su Dennis Johnsen e Antonio Junior Vacca, ormai recuperati completamente dopo gli infortuni patiti. Assenza certa invece quella del difensore Svoboda, sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico per un problema lombare, così come quella di Crnigoj. La probabile formazione: Romero tra i pali, la difesa da destra a sinistra Mazzocchi al posto dell'infortunato Ebuehi, con Caldara, Ceccaroni e Haps a completare il reparto. A centrocampo una linea di quattro composta da Busio, Ampadu, uno fra Vacca e Tessmann e Kiyine, davanti Aramu come seconda punta a svariare su tutto il fronte offensivo e Okereke come prima punta.