Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Rassegna stampa
Moviola GdS: "Real-Inter, Brych da 6,5: niente rigore per i Blancos, giusto il rosso a Barella"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 08:18Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Moviola GdS: "Real-Inter, Brych da 6,5: niente rigore per i Blancos, giusto il rosso a Barella"

La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna propone la moviola di Real Madrid-Inter. Questo ciò che scrive il quotidiano sulla direzione di Felix Brych: "Due gli episodi chiave della partita di Madrid. Al 24' il Real reclama un calcio di rigore per fallo di Dumfries su Vinicius, ma le proteste sono immotivate: il brasiliano va in dribbling sull’olandese, ma dopo aver toccato il pallone si lascia cadere senza un contatto evidente con Dumfries. Al 62' l’episodio più rilevante.

Barella protegge il pallone sulla line di fondo e Militao con una spinta molto energica lo spinge contro i tabelloni pubblicitari. Il centrocampista nerazzurro da terra sferra un pugno che colpisce il brasiliano sulla gamba. Un gesto istintivo e ingenuo, una reazione che non può che portare al cartellino rosso correttamente estratto da Brych che altrettanto giustamente ammonisce Militao per la spinta a Barella".

In generale il giudizio che viene dato sulla prestazione di Felix Brych è positivo ed il voto che gli viene dato è di 6,5: arbitra in modo europeo lasciando spesso giocare e valuta bene le due situazioni importanti della partita, prendendo i giusti provvedimenti in entrambe le circostanze.