Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Muriel al centro dell'attacco, Zanetti schiera OkerekeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 16:55Serie A
di Andrea Piras

Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Muriel al centro dell'attacco, Zanetti schiera Okereke

Inizia il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 18.30 l'Atalanta ospiterà al Gewiss Stadium il Venezia. Gian Piero Gasperini si affida a Muriel al centro dell’attacco supportato alle spalle da Pessina e Miranchuk. A centrocampo con Freuler ci sarà Koopmeiners mentre sugli esterni giocano Hateboer e Pezzella. In porta ci sarà Musso mentre in difesa spazio a Scalvini con Demiral e Palomino. Schieramento speculare anche per Paolo Zanetti con Lezzerini in porta, Ampadu abbassato sulle linea dei difensori con Svoboda e Caldara ai lati. La linea di mediana sarà presidiata da Fiordilino e Tessmann con Crnigoj e Molinaro sulle fasce. In attacco c’è Okereke con Johnsen e Kiyine alle spalle.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino, Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel.


Venezia (3-4-2-1) Lezzerini; Svoboda, Ampadu, Caldara; Crnigoj, Fiordilino, Tessmann, Molinaro; Kiyine, Johnsen; Okereke.