Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Venezia-Bologna: Soncin torna a quattro dietroTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Venezia
venerdì 6 maggio 2022, 22:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Venezia-Bologna: Soncin torna a quattro dietro

-3 al termine della stagione, con il recupero tra Venezia e Salernitana che ha finalmente sottratto gli asterischi alla classifica: ancora una volta un weekend allungato, che si disputerà nel corso di quattro giorni, una difficoltà ulteriore per i fantallenatori e per quelli reali, considerando quanto ancora c'è in palio. Di seguito tutte le ultime su Venezia-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Venezia-Bologna - Domenica 8 maggio, ore 15.00, stadio Penzo
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Venezia 22 punti, Bologna 43 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Soncin schiera il tridente: Aramu agirà a supporto di Henry e Johnsen
Nella sfida decisiva per la salvezza con la Salernitana il Venezia esce sconfitto raccogliendo così il decimo stop consecutivo. Un ko pesante perché, seppur non matematicamente, determina la retrocessione per la squadra lagunare. Gli uomini di mister Soncin proveranno a finire la stagione con dignità a cominciare dal match di domenica al Penzo con il Bologna. Davvero difficile ipotizzare l’undici iniziale dove non ci sarà lo squalificato Ampadu; probabilmente il nuovo tecnico del Venezia mescolerà le carte con Maenpaa tra i pali, il ritorno di una difesa a quattro composta da Mateju, Caldara, Ceccaroni e Ullmann; a metà campo Crnigoj e spazio a Tessmann e Kiyine, mentre Aramu sarà a supporto della coppia d’attacco Henry e Johnsen.

Mihajlovic torna in panchina: Soriano alle spalle delle punte
Trasferta lagunare in vista per il Bologna di Mihajlovic che con grande probabilità farà il suo ritorno in panchina proprio al Penzo. La formazione che scenderà in campo sarà con grande probabilità la stessa vista a Roma, con De Silvestri dall’inizio che rileverà Kasius e Barrow in avanti al posto di Orsolini. In difesa, invece, torneranno Soumaoro e Theate dal 1’. 3-5-2, quindi, per i rossoblù, con Skorupski in porta e il trio difensivo formato dai due suddetti coordinati da Gary Medel. Sugli esterni ci saranno De Silvestri e Hickey, mentre centralmente ancora Schouten e Dominguez con Soriano che andrà a fare da spalla alle due punte, Barrow e Arnautovic.