Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / I fatti del giorno
L'AIA ferma Banti e Marinelli. Barone derubrica la polemica di Mourinho a inutileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 maggio 2022, 00:45I fatti del giorno
di Andrea Losapio

L'AIA ferma Banti e Marinelli. Barone derubrica la polemica di Mourinho a inutile

Nel corso del pomeriggio Joe Barone è tornato sulla sfida contro la Roma, derubricando la polemica come inutile. "Ci sono esperti che lavorano su questa materia. Tutto si può migliorare ma non è un tema su cui voglio entrare. Il rigore c’era e lo abbiamo visto bene, abbiamo fatto una bella partita e il risultato è giusto.

Inutile fare polemiche che non esistono. Var? Funziona, siamo uno dei modelli nel calcio mondiale, poi c’è sempre meglio per fare meglio".

Non è d'accordo l'AIA, considerata le scelte di fermare il Var Banti, reo di avere richiamato Guida per un fallo inesistente. Non è l'unico ad avere pagato per i problemi del fine settimana, fermato anche Marinelli per Venezia-Bologna.