Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 luglio 2022, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Cesc Fabregas e Leonardo Mancuso - Da svincolato e dal Monza al Como: "Se dovessero arrivare sarebbe una iniezione di qualità importante. Aspettiamo l’ufficialità, ma sono vicini", così il tecnico lariano Giacomo Gattuso. Poco spazio ai dubbi.

Gianluca Lapadula - Dal Benevento al Cagliari: le visite mediche del peruviano con la formazione sarda sono in programma già per quest'oggi. Accordo quindi definito.

Luigi Canotto - Dalla Reggina al Frosinone: dopo lo scambio di documenti tra i club, c'è stata anche la firma sul contratto. Il giocatore ha firmato un triennale con i calabresi.

Sebastien De Maio - Dal Vicenza al Modena: c'è l'accordo tra i club per la definizione dell'operazione, che avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto. E con Scarsella che si trasferirà in Veneto.

Marcello Falzerano - Da svincolato all'Ascoli: a 9 anni dall'ultima volta, ecco il ritiro del centrocampista. Attesi in giornata nuovi contatti tra la dirigenza e l'entourage del calciatore, per il quale è pronto un contratto biennale.


Giacomo Calò e Marco Sala - Dal Genoa e dal Sassuolo al Palermo: la formazione rosanera ha superato con un blitz la concorrenza del SudTirol per il centrocampista, e ha raggiunto l'accordo con gli emiliani l'esterno.

Nikolas Ioannou - Dal Nottingham Forest al Como: l'esterno è già stato sul Lario in prestito la scorsa stagione e ha manifestato il desiderio di tornarci. Gli accordi sono ormai vicini e l'ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Luca Vignali - Dallo Spezia al Frosinone: il classe '96 è finito nel mirino dei ciociari, che ha già avviato i contatti con i liguri per chiudere l'operazione a titolo definitivo. Attesi sviluppi entro metà settimana.

Michael Folorunsho - Dal Napoli al Bari: c'è l'accordo tra i pugliesi e il Napoli per il passaggio del centrocampista alla corte di mister Michele Mignani: il giocatore arriverà in città martedì.

Ionut Nedelcearu - Dal Crotone al Palermo: il club rosanero ha trovato e raggiunto l'accordo con i club calabrese per il trasferimento del difensore.