Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Munoz e un rinnovo ancora lontano

Munoz e un rinnovo ancora lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 novembre 2014, 07:302014
di Gaetano Mocciaro

Arrivato in Italia con grandi credenziali, Ezequiel Munoz ha dovuto metterci un po' per carburare. Ma dal 2010 ad oggi l'argentino è diventato un pilastro del Palermo. E come tale, ora che il suo contratto è in scadenza, Munoz lo vorrebbe allungato e adeguato alla crescita.

Il giocatore stesso ha espresso la volontà di restare, ma è chiaro, non alle condizioni attuali. Per questo la situazione si trascina da mesi, per questo l'accordo oltre a non esser stato trovato non è nemmeno troppo vicino. Munoz chiede un ingaggio decisamente maggiore mentre per ora l'offerta è quella di un pluriennale che però non accontenterebbe economicamente il giocatore.

Gennaio si avvicina e i giocatori in scadenza potranno accordarsi con altre società. E non a caso iniziano a spuntare le prime squadre interessate. Zamparini ha dichiarato che il suo futuro sarà anche a Palermo, aggiungendo però che: "Se vanno via a zero, pazienza. Vorrà dire che si saranno fatti affascinare da stipendi che noi non possiamo dare".