Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, la Premier League su Dia: e su Tchaouna e Pirola ci sono gli occhi della Lazio

Salernitana, la Premier League su Dia: e su Tchaouna e Pirola ci sono gli occhi della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 aprile 2024, 11:30Serie A
di Andrea Piras

La stagione si concluderà con un'amara retrocessione. La Salernitana, sempre ultima in graduatoria, potrebbe essere condannata anche dall'aritmetica nella prossima giornata in un campionato dove sono stati commessi tanti errori da tutte le componenti. Dietro le scrivanie però è già tempo di pensare al prossimo torneo cadetto con l'obiettivo di conquistare l'immediata risalita. Sono diversi i giocatori che potrebbero essere messi sul mercato per raggiungere quel gruzzolo con cui costruire l'organico per la prossima Serie B.

Valore diminuito della rosa con la retrocessione
Chiaramente con la retrocessione, diminuirà il valore dei giocatori con le società che potrebbero accaparrarsi giocatori con un prezzo molto più basso rispetto a quello di mercato. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Loum Tchaouna e Lorenzo Pirola sarebbero finiti nel mirino della Lazio, anche lei intenzionata a ricostruire dopo le difficoltà di quest'anno.

La situazione di Dia, piace anche in Inghilterra
E poi c'è da sistemare la vicenda legata a Boulaye Dia. L'attaccante l'anno scorso era valutato sui 40 milioni di euro, ben oltre i 25 della clausola risolutiva, ma adesso molto probabilmente potrebbero basare una ventina. In Italia, oltre ai biancocelesti, ci sarebbero le attenzioni anche della Fiorentina e del Napoli ma attenzione anche ai club della Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile