Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Criscitiello: "Ecco cosa dirà Nesta domani..."

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Ecco cosa dirà Nesta domani..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 9 maggio 2012, 20:052012
di Redazione TMW

Alessandro Nesta domani svelerà il proprio futuro in una conferenza stampa a Milanello. Alle 14.00 il difensore farà chiarezza dopo tanti veli di mistero, creati negli ultimi due anni. A fare una previsione sulle dichiarazioni di Nesta di domani, ci pensa il nostro Direttore, Michele Criscitiello. "Provo a sbilanciarmi ma confermo quanto scritto un mese fa in un mio editoriale. Domani - continua Criscitiello- Nesta renderà ufficiale l'addio al Milan e all'Italia.

Ha, infatti, già raggiunto un accordo con la Mls, Stati Uniti, per andare a giocare a New York con i Red Bulls. Non sarà un contratto annuale ma biennale. Comunque, per rispetto nei confronti di un grande Campione - conclude Criscitiello- aspettiamo cosa dirà domani il grande Sandro".
Nesta farà una scelta di vita, lui che ama l'America, in particolare Miami. Su questa decisione ha influito anche il rapporto non più idilliaco con Massimiliano Allegri.

© Riproduzione riservata