Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Shaqiri ancora non può giocare una partita intera"

Inter, Mancini: "Shaqiri ancora non può giocare una partita intera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 gennaio 2015, 14:082015
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini parla della condizione dei suoi giocatori, a partire da Ranocchia: "Domattina decidiamo, con Ranocchia in più avremmo un'altra soluzione. Fuori perché troppo buono? No, è un ragazzo per bene. Più la squadra andrà avanti più i giocatori potranno giocare. Con il tempo cambiare uno o due giocatori non creerà problemi. Ci può stare che Ranocchia stia in panchina".

Su Kovacic: "Ha dato poco finora per la sua qualità, crescendo darà di più. Ma oggi può essere decisivo in ogni partita, deve migliorare in certe zone e posizioni. Bisogna parlare per capire, ogni giorno ha miglioramenti".

Su Shaqiri: "Sì è allenato bene, ma non può giocare una partita intera".

Con Shaqiri e Podolski che ruolo avrà Hernanes?: "Può fare il centrocampista centrale,perché col Brasile l'ha fatto, ma anche altri ruoli di centrocampo. Adesso non è al massimo della condizione".

su Palacio: "No, è disponibile. Ma quando ci sono tante partite si può stare in panchina. Podolski e Shaqiri offrono un'alternativa".