Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Gasperini la prima scelta del Napoli, assist di Antonio Percassi. Ma c'è da aspettareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 21:00Calciomercato
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gasperini la prima scelta del Napoli, assist di Antonio Percassi. Ma c'è da aspettare

Il "Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro della panchina del Napoli  confermando che, in questo momento, il nome di Gian Piero Gasperini è quello in cima alla lista della società partenopea.
Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato la sua stima nell'attuale allenatore dell'Atalanta e in serata, dopo la storica qualificazione alla finale di Europa League, il patron della Dea Antonio Percassi ha aperto a un suo addio qualora lo stesso tecnico dovesse chiedere di essere liberato: "Abbiamo un altro anno di contratto con l'allenatore. È impossibile che qualcuno possa venire a prendercelo. Se poi lui vorrà andare ci metteremo a parlare, con grande dispiacere. Noi non pensiamo di modificare l'accordo", ha dichiarato.

Ci sarà evidentemente ancora da aspettare perché Gasperini, in questo momento, sta guidando l'Atalanta nelle gare più importanti della sua stagione e della sua storia. Ma nella seconda metà di maggio la trattativa può entrare nel vivo e le parti potranno accordarsi per un contratto di durata triennale. L'alternativa più accreditata porta il nome di Stefano Pioli, allenatore che lascerà il Milan al termine di questa stagione. In lista ci sono anche Vincenzo Italiano e Antonio Conte.