Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Empoli, Nicola: "Dispiace aver perso per un pallone che stava finendo fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 20:18Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo

Empoli, Nicola: "Dispiace aver perso per un pallone che stava finendo fuori"

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
20.30 - Tra pochi minuti Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

20.18 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "Abbiamo cercato di pressare con coraggio, ovviamente l'Atalanta davanti ha una fisicità molto importante, per noi giocare contro avversari del genere è andare al 110%. Mi dispiace aver perso per un pallone che stava terminando fuori, ma sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Non credo sia difficile affrontare l'Atalanta perché è in Europa o altro, l'Atalanta è una signora squadra che ha un cammino costruito in otto anni, ma è chiaro che la nostra realtà è diversa. Credo che siamo riusciti a dare un'identità precisa. Mancano quattro partite alla fine, martedì ci ritroveremo col solito entusiasmo".


Che gara si aspetta ora col Frosinone?
"Credo che ciò che ci siamo messi in testa di fare noi è molto importante, per potercela fare dobbiamo lavorare in campo, non dobbiamo esaltarci né deprimerci. In questo momento non c'è nulla di scontato, credo che sia importante rimanere concentrati, la prossima sarà importante perché troviamo un avversario che lotta per il nostro obiettivo, ora ci mettiamo sotto e si riparte".

20.23 - È terminata la conferenza stampa del tecnico dei toscani.