Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bellomo: "A Bari per una rivincita, qui c'è un bel gruppo. Il Modena..."
mercoledì 25 febbraio 2015, 16:00In Primo Piano
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com

Bellomo: "A Bari per una rivincita, qui c'è un bel gruppo. Il Modena..."

A margine dell'incontro con gli studenti dell’Istituto ‘Mons. Bello’ di Molfetta, a cui era presente anche Cristian Galano, ha parlato Nicola Bellomo. Il fantasista, che da quando è tornato nel capoluogo pugliese ha già collezionato quattro presenze, ha commentato così la prova dello scorso weekend contro il Lanciano: "E' stata una vittoria importante che fa bene al morale e alla classifica".

A proposito dei compagni trovati a Bari, afferma: "Mi sono subito integrato in questo gruppo anche se vengo da un’esperienza di sei mesi dove ho giocato pochissimo. Cresce l’intesa con tutti i compagni. E’ stato magnifico entrare in campo e ritrovare una curva fantastica. Sono tornato a Bari perchè qui sapevo che potevo rimettermi in gioco - si legge sul sito ufficiale dei biancorossi-  Ora sto cercando di ritornare in forma per dare il mio contributo. Ho trovato un tecnico vero che ti dice le cose in faccia e con cui si riesce ad avere un ottimo dialogo. Speriamo di raggiungere al presto gli obiettivi prefissati".

La testa è già rivolta al prossimo impegno che vedrà i galletti contrapposti al Modena di Walter Novellino: "Dobbiamo rimboccarci le maniche perchè anche a Modena non sarà facile. Anche loro vogliono recuperare terreno e faranno di tutto per metterci in difficoltà. Non sottovalutiamoli".