Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Mercato
Comproprietà Bari: Calderoni in attesa. Gomelt...
sabato 30 maggio 2015, 08:00Mercato
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Comproprietà Bari: Calderoni in attesa. Gomelt...

Il Bari è a lavoro per costruire la squadra che, tra meno di tre mesi, tenterà li dove ha fallito quest'anno. Per farlo, servirà una squadra competitiva ma, soprattutto, serviranno giocatori con determinate caratteristiche, già individuati da mister Nicola.

Prima di aggredire il mercato, in casa biancorossa c'è da chiarire il futuro prossimo di Pasquale Schiattarella, arrivato lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia. Il club ha intenzione di esercitare tale diritto, fissato a 150mila euro.

A giugno, poi, ci sarà da risolvere la questione legata alle comproprietà. Solo due quelle che interessano il Bari, vale a dire Calderoni e Gomelt. Per il primo, come dichiarato a TuttoBari dal diesse del Chievo (società che detiene l'altra metà del cartellino), c'è da attendere; per il secondo - come riferisce La Gazzetta del Mezzogiorno - piace molto a mister Nicola, che vorrebbe trattenerlo. Per farlo, però, bisognerà discutere con il Tottenham.