Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Paparesta: "Bianchi non dipende da noi. Caputo può restare, Galano..."
mercoledì 29 luglio 2015, 08:05In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Paparesta: "Bianchi non dipende da noi. Caputo può restare, Galano..."

Parlerà oggi alle 12 Gianluca Paparesta. Poi si trasferirà a Milano come annunciato ieri. Bolle qualcosa sul mercato e l'intento è quello di accontentare le esigenze della squadra nel più breve tempo possibile.

C'è Bianchi nel mirino... "L'interesse c'è sicuramente ma non dipende solo da noi - le dichiarazioni riportate da La Gazzetta del Mezzogiorno - Bisogna verificare la volontà del Bologna e l'eventuale disponibilità a contribuire all'ingaggio del giocatore o a risolvere il suo contratto. Ad ogni modo domani sarò di nuovo a Milano. Prima di tornare in ritiro, arriverà qualcuno".

Sui calciatori più dibattuti in uscita... "Caputo ad oggi è importante per noi e non escludo che possa restare, ma la competizione in attacco sarà forte. Per Galano, vale lo stesso discorso".