Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Scalera, rinnovo senza fretta. Aspettando l'esordio...
mercoledì 30 novembre 2016, 20:30In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Scalera, rinnovo senza fretta. Aspettando l'esordio...

Terminerà il 30 Giugno 2017 il contratto di Giuseppe Scalera con il Bari. A poco più di sei mesi dal termine, le parti non hanno ancora affrontato l’argomento. La situazione è, dunque, ancora in stand by ma alla base non vi è alcuna problematica ma semplicemente una volontà comune di riparlare della situazione contrattuale con calma e con i giusti presupposti.

La società, complice il non esaltante inizio di stagione, non ha voluto anticipare i tempi. La mente è probabilmente già proiettata al mercato di gennaio, dove si interverrà con innesti mirati. Probabile, dunque, che il rinnovo diventi tema di discussione da febbraio. Intanto il ragazzo proseguirà serenamente la sua esperienza con la Primavera, dove è sempre tra i migliori.

La speranza però è che il classe 98' possa trovare finalmente spazio in prima squadra, riuscendo così magari ad esordire dopo i tanti anni di trafila nel settore giovanile biancorosso.