Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Arriva la Spal, matricola terribile: tra gli emiliani presenti due ex galletti
lunedì 26 dicembre 2016, 17:30In Primo Piano
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com

Arriva la Spal, matricola terribile: tra gli emiliani presenti due ex galletti

Sarà la Spal l'ultima avversaria del Bari dell'anno solare 2016: al San Nicola andrà di scena una sfida che manca da oltre ventitrè anni. Trentacinque punti in venti partite rappresentano un bottino importante per la formazione emiliana, attualmente terza in classifica a tre lunghezze dalla vetta occupata da Frosinone e Verona.

Nel mosaico della rosa della Spal, sono presenti anche due tasselli dal recente passato biancorosso: Pasquale Schiattarella e Cristiano Del Grosso. Il centrocampista napoletano, in Puglia da gennaio a maggio 2015, è uno dei punti fermi della squadra di Semplici: diciannove presenze e due reti all'attivo.

Discorso leggermente diverso per il terzino sinistro, l'anno scorso in biancorosso: Del Grosso ha collezionato dodici presenze, riuscendo così a tornare a calcare il rettangolo verde con continuità dopo l'incidente stradale che lo vide coinvolto poco più di un anno fa.