Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
La notte della svolta? Di fronte una banda di ragazzi terribili. Ma il Bari...
venerdì 24 febbraio 2017, 13:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

La notte della svolta? Di fronte una banda di ragazzi terribili. Ma il Bari...

Ma il Bari non deve temere nessuno. E Floro Flores ormai trascina.

Mai troppo bene con le big. O presunte tali. Sì perché almeno il Benevento non era certo indicata fra le favoritissime di questo campionato ai nastri di partenza. Bastassero quelle proiezioni, il Bari oggi dovrebbe vivere con una buona dose di autostima il match contro la seconda formazione del campionato. Una compagine sbarazzina, il Benevento. Ben allenata da un allenatore sempre molto propositivo come Baroni, capitanata da una serie di ragazzi terribili, ai primi sussulti rock della loro carriera. Ciciretti fa già ragionare sul suo conto la Roma, e oggi sarà certamente un osservato speciale al Vigorito.

Non mancano i protagonisti dalla parte del Bari. Floro Flores è ormai trascinatore di una città nonostante il poco tempo fin qui trascorso in Puglia. E' ritornata a luccicare pure la stella di Galano. Il Bari, insomma, ha ritrovato feeling con l'ambizione e oggi vorrebbe concretizzare la crescita.

Il successo in trasferta manca dal Curi, ormai una gara quasi persa nella notte dei tempi. Copiosa sarà come sempre la presenza di supporters. Servirebbe un blitz storico, perché decisamente fascinoso nell'economia del campionato e perché propedeutico ad un finale di stagione che può portare in alto il Bari.