Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie A
30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sìTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 maggio 2024, 09:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sì

Nel servizio de Le Iene dove l'inviato si è finto un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita offrendo, in uno scherzo telefonico, un contratto da 30 milioni di euro a stagione ad alcuni calciatori, sono stati in due a dire immediatamente sì, dopo aver ascoltato la cifra monstre proposta.

Il primo è stato Jorginho, centrocampista dell'Arsenal campione d'Europa nel 2021 con la maglia dell'Italia: "Se avete una proposta concreta da qualche squadra sono aperto sempre a sentire quello che c'è. Richieste o interessamenti. Poi se mi arriva qualcosa di concreto sono sempre disposto senza nessun problema. Ingaggio da 30 milioni all'anno? Sì, può farsi contattare dal mio procuratore". Anche Mario Balotelli non ha avuto molti dubbi: "Potrei anche andarci sì, dipende ovviamente quanto offrono. Bisogna sedersi, vedersi e fare le cose un po' più formali per capire. Ingaggio da 30 milioni all'anno? Va bene".


A entrambi i giocatori è stato poi messo come obbligo la presenza in alcune interviste per parlare bene dell'Arabia Saudita e della loro felicità nell'aver scelto la nuova avventura. "Sì, certo", la risposta di Jorginho, mentre Balotelli ha affermato: "Io sono già in Turchia, è uguale all'Arabia più o meno, no?".

Le parole di Stefano Sensi.
Il centrocampista dell'Inter, che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ha risposto inizialmente: "Sì, ne parlo con il mio procuratore e la richiamo". Successivamente però Le Iene hanno rivelato lo scherzo telefonico, con il giocatore che ha commentato: "Siete dei grandi comunque. È chiaro che quando ci si trova davanti a quelle scelte comunque alla fine delle fiesa per chi ci va si vede contano tanto i soldi".