Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Matrecano: "Parma e Como destinate a restare a lungo in A. Bari? 90' dal baratro"

Matrecano: "Parma e Como destinate a restare a lungo in A. Bari? 90' dal baratro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il procuratore Luigi Matrecano intervistato da TuttoMercatoWeb.com nel corso della consueta rubrica La voce dell'agente ha parlato anche della Serie B soffermandosi sulle due promosse e sul play out fra Bari e Ternana.

Parma e Como in Serie A. Che prospettive hanno?
"Entrambe hanno proprietà finanziariamente molto forti. Avranno progetti importanti, l'obiettivo sarà rimanere in Serie A, salvarsi tranquillamente e magari alzare l'asticella a seconda di come va la stagione. Sono destinate a rimanere tantissimi anni nella massima categoria. Il Parma si conosce meglio, ma vi posso assicurare che anche il Como ha una progettualità di livello. In 4-5 anni cercherà di arrivare in Champions, vincere uno Scudetto. Sicuramente dovranno sistemare le loro rose".

Il Bari anno scorso si è giocato la Serie A, ora rischia la Serie C.
"Dispiace per l'annata, non meritava di giocarsi il playout. Hanno un risultato utile, la vittoria. È stata una stagione con troppi cambi di allenatore, sono a 90 minuti dal baratro, una piazza del genere. Bisogna stare sul pezzo, lavorare, costruire rose competitive".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile