Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Azzi a Videolina Sport: "Abbiamo ottenuto un buon punto. Il fallo di Gaetano? Non era cattivo"
domenica 5 maggio 2024, 22:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Azzi a Videolina Sport: "Abbiamo ottenuto un buon punto. Il fallo di Gaetano? Non era cattivo"

L'esterno rossoblù Paulo Azzi Dentello è intervenuto al consueto appuntamento della domenica sera con Videolina Sport. Argomento portante, ovviamente, il pareggio odierno contro il Lecce, ed il rammarico per una vittoria sfumata all'83': 

RAMMARICO. "Indubbiamente ne abbiamo. Eravamo in vantaggio e siamo stati raggiunti a pochi minuti dalla fine. Avevamo tanta voglia di riscatto dopo il passo falso di Genova. Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi l'espulsione di Gaetano ci ha indubbiamente condizionati. Il suo fallo? A mio avviso era corretta l'ammonizione, non era un fallo fatto con cattiveria".

IL GOAL DEL LECCE. "Ero appena entrato ed il mister mi aveva chiesto di chiudere il sinistro di Almquist. Ho riguardato tante volte l'azione, ed il mio errore è stato quello di aver fatto crossare l'avversario. Dovrò indubbiamente migliorare sotto questo aspetto".

LE PROSSIME GARE. "Ora pensiamo al Milan, sarà molto difficile, ma dovremo cercare di ottenere punti anche a San Siro. A seguire ci saranno le ultime due gare difficili contro Sassuolo e Fiorentina".