Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Rastelli in conferenza: "Chiederò alla squadra di giocare come se fossimo in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 12:25Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net
fonte @Cagliaricalcio Twitter

Rastelli in conferenza: "Chiederò alla squadra di giocare come se fossimo in casa"

Conferenza pre Sampdoria-Cagliari

Dopo la sconfitta interna contro i campioni d'Italia della Juventus il Cagliari è pronto a ritrovarsi in campionato e lo farà in quel di Genova contro la Sampdoria. I rossoblu vorrebbero interrompere il lungo calvario delle partite in trasferta, ma la squadra di Giampaolo gode di un buon momento di forma e difficilmente farà sconti davanti al proprio pubblico. Out Ceppitelli e Farias Rastelli dovrà scegliere quale modulo utilizzare vista anche la squalifica di Barella. Torna Joao Pedro che scalpita per una maglia da titolare. Segui la conferenza del tecnico campano con Tuttocagliari.net 

Fine della conferenza

"Il discorso salvezza non è assolutamente archiviato. Pescara e Palermo hanno cambiato allenatore e proveranno  a giocarsela fino in fondo. Perciò guai ad abbassare la guardia". 

"Melchiorri? Sono felice che sia rientrato in Sardegna. Ora avrà la possibilità di recuperare respirando aria di casa.  Questo non può fargli altro che bene".

"Non scopriamo nulla della Sampdoria, è un'ottima squadra e lo dicono i risultati stessi. Si schiera con una difesa alta e svolge un pressing asfissiante in ogni zona del campo. Chiederò ai ragazzi di giocare come se lo stessimo facendo davanti al nostro pubblico, voglio un risultato positivo in entrambe le trasferte che affronteremo."

"Sono felicissimo di avere a disposizione Joao Pedro. E' pronto per scendere in campo dal primo minuto. Per noi è  fondamentale ed ho la possibilità di schierare il 4-3-1-2"

"Ionita e Padoin hanno potuto svolgere ulteriore lavoro e sono soddisfatto di questo. Ci infonde fiducia per la gara di domani"

Ore 12.45 Inizia la conferenza