Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, in bilico il futuro di Scaloni: nelle prossime ore incontro col presidente Tapia

Argentina, in bilico il futuro di Scaloni: nelle prossime ore incontro col presidente TapiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 20:56Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Scaloni ha intenzione di lasciare la Nazionale argentina? Una domanda che in tanti si pongono dallo scorso 22 novembre, quando il CT che ha portato l'Albiceleste a conquistare l'agognata Coppa del Mondo in Qatar aveva messo in dubbio la sua continuità alla guida della squadra.

Come riportano i maggiori media argentini, è previsto per le prossime ore un incontro tra il presidente della Federcalcio argentina, Claudio Tapia, e l'ex difensore: si parlerà delle prossime amichevoli e della Copa América 2024, ma anche delle intenzioni future di Scaloni, che sicuramente sarà in panchina durante la competizione che si disputerà negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio.

Le dichiarazioni di Scaloni dopo la vittoria con il Brasile: "Ho bisogno di riflettere molto su quello che voglio fare, l’asticella è molto alta ed è complicato continuare. L'Argentina ha bisogno di un allenatore con le energie necessarie e che stia bene. Parlerò con i giocatori e la dirigenza", aveva detto in conferenza stampa. "Ho molte cose a cui pensare in questo momento, non è un addio o altro. Questi giocatori ci hanno dato molto e devo pensare molto a quello che voglio fare". La storia d'amore continuerà fino al Mondiale 2026 o terminerà a luglio?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile