Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, De Paul: "Usiamo questa rabbia per ribaltare le cose in Coppa"

Atletico Madrid, De Paul: "Usiamo questa rabbia per ribaltare le cose in Coppa"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 23:42Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

L'Atlético Madrid non va oltre il 2-2 contro l'Almería e approfitta a metà del passo falso del Girona. Dopo il fischio finale, Rodrigo De Paul ha espresso così il proprio rammarico: "La sensazione è amara. E per quanto mi riguarda i gol non sono importanti, preferisco che la squadra vinca. Ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a ottenere i tre punti", le sue parole riportate da Marca. Ora i Colchoneros sono attesi dalla semifinale di ritorno di Copa del Rey contro il Bilbao. 

L'obiettivo per gli uomini di Simeone sarà ribaltare l'1-0 basco dell'andata: "Giovedì sarà una finale. Metteremo tutta la nostra energia in quella partita. Sicuramente qualcosa da correggere c'è, perché parlano i numeri. Ma di certo non ci manca la voglia di migliorare. Cerchiamo di fare come in casa, a volte funziona, altre volte no. Sicuramente ci saranno cose da correggere perché parlano i numeri, ma si tratta di cercare di continuare a migliorare, che è quello che vogliamo fare sempre. Dopo il primo gol eravamo abbastanza a nostro agio, ma non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Per fortuna abbiamo la possibilità di voltare pagina immediatamente. Non abbiamo tempo adesso se non quello di buttare giù questa rabbia e usarla per trasformare la partita di giovedì in una bella serata".

E ancora: “"La squadra si è risollevata da tante situazioni e tante difficoltà. Dobbiamo saper gestire la rabbia che abbiamo, perché volevamo vincere e dobbiamo usare quella rabbia per prepararci molto bene fisicamente e mentalmente, perché giovedì è una finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile