Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Scatto Champions League dell'Atletico, Arda Guler futuro Real

Le aperture spagnole - Scatto Champions League dell'Atletico, Arda Guler futuro RealTUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

La prima pagina del quotidiano AS è dedicata ad Arda Guler. L'attaccante del Real Madrid è stato decisivo venerdì sera contro la Real Sociedad e ha avvicinato ancora di più la squadra di Carlo Ancelotti alla conquista della Liga. Tre punti importanti ma soprattutto una crescita molto importante del calciatore turco che sta prendendo sempre più spazio nella rosa dei Blancos diventando molto utile anche per il futuro. Questo il titolo: "Guler ha un futuro".

Scatto Champions dell'Atletico
Il quotidiano Marca invece si sofferma invece sulla vittoria casalinga dell'Atletico Madrid nello scontro diretto per un posto in Champions League contro l'Athletic Bilbao. La squadra allenata dal Cholo Simeone si è imposta 3-1 davanti al pubblico amico staccando i biancorossi baschi di cinque punti quando mancano cinque giornate ancora da disputare. Fra i protagonisti che Correa e a lui è dedicato il titolo in prima pagina: "Correa avvicina la Champions League".

Barcellona femminile in finale di Champions
Sport invece si concentra sul Barcellona femminile che rimonta lo svantaggio dell'andata e supera in trasferta il Chelsea per 2-0 conquistando l'ultimo atto della Women's Champions League. L'obiettivo delle blaugrana adesso è conquistare il titolo. Questa l'apertura: "In finale!". Stesso titolo anche per il Mundo Deportivo: "In finale!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile