Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer, anche Wirtz confermato per il 2024/25. Il d.g.: "Interesse di tanti ma resterà con noi"

Bayer, anche Wirtz confermato per il 2024/25. Il d.g.: "Interesse di tanti ma resterà con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

È stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che ha conquistato domenica la sua prima Bundesliga in 120 anni di storia. Il talento di Florian Wirtz continua a impressionare e il classe 2003 non dovrebbe restare a lungo nel club tedesco; il trequartista, tornato a pieno regime in questa stagione dopo il grave infortunio che aveva condizionato quella precedente, è nel mirino di tutti i grandi club d'Europa ma le Aspirine non sembrano rassegnate all'idea di perderlo subito.

Quasi ogni giorno circolano nuove speculazioni sul suo futuro e oggi è arrivato un'importante conferma: "Florian Wirtz rimarrà con noi la prossima stagione. Il piano è chiaro con suo padre. C'è interesse da parte di tanti club, non possiamo proiettarci troppo al futuro, ma resterà", ha detto Fernando Carro, direttore generale del Bayer.

A dicembre, il padre e agente del giocatore, Hans, aveva dichiarato a Kicker: "Non stiamo facendo giochi mentali per favorire qualcuno. Il mio istinto mi dice che Florian è ancora giovane e può ancora crescere. Leverkusen è perfetta per continuare il percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile