Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, ultimatum a Davies? L'agente non ci sta: "Dovremmo decidere al buio?"

Bayern Monaco, ultimatum a Davies? L'agente non ci sta: "Dovremmo decidere al buio?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 14:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Bayern Monaco fissa l'ultimatum. Il club tedesco, stanco dei continui capricci dei suoi giocatori, avrebbe concesso ad Alphonso Davies una settimana per prendere una decisione sul suo futuro. I bavaresi vogliono sapere se il terzino canadese accetterà o meno l'offerta di rinnovo fino al 2029, con uno stipendio di 14 milioni di euro lordi all'anno.

Non ci sta però l'agente del terzino canadese, Nick Huoseh, che alla Bild se la prende con il Bayern Monaco: "Adesso ci danno un ultimatum e dobbiamo decidere entro due settimane perché il club è sotto pressione? Non è giusto. È ingiusto pure che ora attacchino Alphonso. Eravamo vicini a raggiungere un accordo un anno fa, poi è stata sostituita l'intera dirigenza del club e per sette mesi non abbiamo avuto notizie.

È un contratto molto importante nella carriera di Alphonso e dovremmo prendere una decisione senza sapere chi sarà l'allenatore la prossima stagione, né come sarà costruita la squadra. Ecco perché riteniamo che sia ingiusto questo ultimatum. Decideremo come procedere a fine stagione, quando ci sarà più chiarezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile