Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, ultimatum a Davies: entro una settimana deve decidere sul rinnovo

Bayern, ultimatum a Davies: entro una settimana deve decidere sul rinnovo TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Bayern Monaco fissa l'ultimatum. Il club tedesco, stanco dei continui capricci dei suoi giocatori, avrebbe concesso ad Alphonso Davies una settimana per prendere una decisione sul suo futuro. Come riporta Sky Sport DE, i bavaresi vogliono sapere se il terzino canadese accetterà o meno l'offerta di rinnovo fino al 2029, con uno stipendio di 14 milioni di euro lordi all'anno.

Pochi giorni fa, Max Eberl era intervenuto così sull'argomento: "Le trattative vanno avanti da molto tempo, ma l'estate scorsa si sono interrotte. Stiamo lavorando. Il Real Madrid non ci ha contattato. Diciamo che abbiamo fatto ad Alphonso un'offerta molto concreta, che mostra tutta la nostra gratitudine. Ad un certo punto della vita devi dire sì o no".

Davies, che ha il contratto in scadenza nel 2025, avrebbe chiesto 20 milioni a stagione, forte dell'interesse della squadra spagnola. La situazione è chiara: se non accetterà la nuova offerta del Bayern, la prossima estate sarà tra i cedibili. Il prezzo del suo cartellino è fissato intorno ai 50 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile