Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: "Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva"

Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: "Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Benfica è stato eliminato ai calci di rigore dall'Olympique Marsiglia nei quarti di finale di Europa League. Dopo il successo dell'andata, il sodalizio portoghese ha perso al ritorno nel match che è finito poi ai calci di rigore. Nella lotteria finale a spuntarla è stata la compagine francese, grazie agli errori dal dischetto di due calciatori del Benfica, tra cui Angel Di Maria.

Sull'ex Juventus, che si è presentato per primo dal dischetto, in Portogallo sono piovute diverse critiche. Proprio lui, l'uomo di maggiore esperienza della squadra, si è fatto tradire dall'ansia e ha così tradito il Benfica. C'è da ricordare, però, che all'andata fu proprio Di Maria a decidere il match.

A difendere l'attaccante argentino dalle critiche ci ha pensato la moglie, Jorgelina Cardoso, che su Instagram si è espressa così: “Oggi hai perso, come spesso accade nella vita, ma ti faccio un applauso per la forza che hai sempre di andare avanti. Una settimana fa, le stesse persone che applaudivano il tuo gol oggi ti criticano. Senza questa rete oggi non ci sarebbero stati i calci di rigore. Continua a fare ciò che amate senza che niente e nessuno oscuri la tua luce. Hai già vissuto questa storia, sai come reagire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile