Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund in finale di Champions, il CEO Watzke: "Fantastico lavoro di Terzic"

Borussia Dortmund in finale di Champions, il CEO Watzke: "Fantastico lavoro di Terzic" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 23:21Calcio estero
di Andrea Piras

Grande festa a Dortmund. Il Borussia martedì sera ha bissato il successo del Westfalenstadion superando ed eliminando dalla competizione il Paris Saint-Germain di Luis Enrique anche al "Parco dei Principi" e conquistando la finale di Champions League contro il Real Madrid che si giocherà a Wembley. Un risultato importante per la squadra di Edin Terzic che avrà la possibilità di giocarsi la coppa dalle grandi orecchie sotto l'arco del celebre stadio londinese.

Al termine del match di Parigi, l'amministratore delegato della squadra giallonera Hans-Joachim Watzke ha analizzato ai canali ufficiali della società: "Dall'80' minuto ho avuto la sensazione di vivere la semifinale di Manchester del 1997. In quel momento mi è stato chiaro: non avremmo più subito gol qui. La squadra è stata bravissima! Sono incredibilmente felice per Mats Hummels.

Siamo entrambi nella fase finale della nostra carriera. Di conseguenza, nessuno di noi si aspettava davvero che saremmo riusciti ad arrivare a Wembley. Sono incredibilmente felice per mister Edin Terzic. L'anno scorso eravamo a un soffio dalla vittoria del campionato mentre ora siamo in finale di Champions League. È fantastico il lavoro che ha fatto. Lavora in modo estremamente meticoloso - ha concluso Watzke -. L'uno sa le qualità dell'altro e viceversa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile