Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund in semifinale, Brandt e Fullkrug: "Col PSG sarà diverso rispetto ai gironi"

Borussia Dortmund in semifinale, Brandt e Fullkrug: "Col PSG sarà diverso rispetto ai gironi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 17 aprile 2024, 11:49Calcio estero
di Michele Pavese

Grande gioia per il Borussia Dortmund, che ritrova le semifinali di Champions League a distanza di 11 anni dall'ultima volta. Grande protagonista della vittoria per 4-2 sull'Atletico Madrid è stato Julian Brandt; il centrocampista è stato votato come miglior giocatore della Partita: "È stata una partita pazzesca per noi e per i tifosi. Una partita fantastica per tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Sono felicissimo del premio, ma per me Marcel Sabitzer è stato il nostro uomo più importante. Ci aspetta una semifinale difficile contro il Paris Saint-Germain, abbiamo giocato bene contro di loro nella fase a gironi, un po' meno in trasferta. Vogliamo fare meglio adesso e ovviamente raggiungere la finale".

Anche l'attaccante Niclas Füllkrug è al settimo cielo: "Non abbiamo sbagliato nulla. Abbiamo lavorato molto duramente ed è stato davvero molto divertente giocare oggi. Non ho mai giocato a questo livello prima e sono molto orgoglioso di essere arrivato in semifinale di Champions League con la mia squadra. Saranno sicuramente due partite diverse contro il Paris Saint-Germain rispetto alla fase a gironi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile