Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Haaland dal Man City al Barcellona? Per El Chiringuito l'affare si farà nel 2025

Haaland dal Man City al Barcellona? Per El Chiringuito l'affare si farà nel 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 15:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Benché le risorse finanziarie al momento siano alquanto limitate, il Barcellona è tornato sulle tracce di Erling Haaland. L'ha raccontato recentemente il quotidiano catalano Mundo Deportivo, spiegando come il centravanti norvegese sia una sorta di sogno proibito per i blaugrana, che avrebbero in mente un piano per dare l'assalto al fenomeno del Manchester City nell'estate del 2025.

In Spagna però c'è chi si spinge ancora oltre. El Chiringuito, ad esempio, nella serata di ieri l'ha dato praticamente per certo e ha titolato così: "Erling Haaland giocherà nel Barcellona nel giro di un anno e mezzo". Certo, l'operazione è a dir poco complicata, ma in Catalogna ci sperano.

E magari si potrà far leva anche sul dualismo con Kylian Mbappé. Quest'ultimo la prossima estate, una volta scaduto il suo contratto con il Paris Saint-Germain, firmerà con il Real Madrid e l'ex Salisburgo potrebbe pensare di raggiungere LaLiga per ricreare il duello Barcellona-Real Madrid ai tempi di Messi e Ronaldo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile