Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid blinda Valverde: al Liverpool per acquistarlo non bastano 150 milioni

Il Real Madrid blinda Valverde: al Liverpool per acquistarlo non bastano 150 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 4 aprile 2024, 20:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Federico Valverde è un pilastro del Real Madrid e sta diventando piano piano sempre più leader dei Blancos. Inevitabilmente sempre più big in Europa continuano a interessarsi all'uruguaiano, ma Le Merengues non hanno intenzione di privarsene a cuor leggere, anche perché sono consapevoli di essere uno dei club più importanti al mondo, se non addirittura il più importante allo stato attuale delle cose.

Secondo quanto riportato da El Debate, è la Premier League ad essere disposta a fare follie per lui, soprattutto il Liverpool, ma i Reds non hanno ancora scelto il loro prossimo allenatore dopo l'addio annunciato di Jurgen Klopp e questo complica un po' le cose. Tuttavia gli inglesi sono sicuri, vogliono Valverde ad ogni costo e sono disposti a mettere sul piatto addirittura 150 milioni di euro.

Il problema è che il Real Madrid non ha bisogno di soldi e questa cifra è insufficiente per convincere Florentino Perez a dire sì al trasferimento del centrocampista. L'importanza di Valverde in rosa a livello tecnico e a livello carismatico, la sua esperienza, il contributo che riesce a dare in entrambe le fasi e molto altro ancora, sono insostituibili. Ancelotti lo apprezza, lo considera un titolarissimo e lo esalta spesso. Per questo è difficile che lasci Valdebebas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile