Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, pronti 60 milioni di euro per Marmoush: è considerato il nuovo Salah

Liverpool, pronti 60 milioni di euro per Marmoush: è considerato il nuovo SalahTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 13:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Potrebbe arrivare, ancora una volta, dal calcio egiziano la stella del fronte offensivo del Liverpool. Con Mohamed Salah pronto a dire addio ad Anfield in concomitanza con la fine della gestione di Jurgen Klopp ai Reds, la dirigenza del club inglese si è messa alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della stagione 2024/2025.

Una ricerca, questa, che ha portato il club del Merseyside sulle tracce di Omar Marmoush, attaccante egiziano dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale nordafricana dove condivide già lo spogliatoio proprio con l'ex Roma e Chelsea.

Stando a quanto riportato dalla BILD, infatti, la dirigenza del Liverpool starebbe preparando, a tal proposito, un'offerta vicina ai 60 milioni di euro per il classe 1999.

Marmoush (25) nel corso della stagione attuale ha messo a referto 33 presenze e 15 gol con la maglia del club tedesco, mentre in precedenza aveva vestito anche i color di Wolfsburg, St. Pauli e Stoccarda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile