Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eintracht Francoforte, Marmoush fa faville: Tottenham e Newcastle sull'egiziano

Eintracht Francoforte, Marmoush fa faville: Tottenham e Newcastle sull'egizianoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:57Calcio estero
di Andrea Piras

Un gol ogni due partite. E' il rendimento di Omar Marmoush. L'attaccante egiziano è uno dei protagonisti della stagione dell'Eintracht Francoforte. La formazione biancorossa è al sesto posto in classifica, se la stagione terminasse così sarebbe qualificata in Conference League, e ha sette punti di vantaggio sull'Hoffenheim settimo. La zona Europa League si è un po' allontanata a causa dei tre punti raccolti nelle ultime quattro gare e il Lipsia sesto infatti dista ben sei lunghezze.

I numeri di Marmoush
Il protagonista di questa stagione è il giovane classe 1999. Marmoush infatti è stato impiegato dal tecnico in 30 occasioni fra campionato, Conference League e coppa nazionale e ha sempre risposto presente risultando decisivo con i suoi gol. Le reti messe a segno infatti sono ben 15 con cinque assist per i compagni. Numeri importanti che hanno fatto attirare su di sé l'attenzione di diversi club della Premier League.

Tottenham e Newcastle su di lui
Dall'Inghilterra infatti starebbero infatti monitorando la situazione per poter tentare un affondo nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Bild, il calciatore sarebbe finito nel mirino di Tottenham e Newcastle. La sensazione è che in estate possano arrivare delle offerte all'Eintracht per acquistare la sua punta di diamante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile