Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man City, Silva: "Real regina del torneo. Ma vogliamo la seconda Champions di fila"

Man City, Silva: "Real regina del torneo. Ma vogliamo la seconda Champions di fila"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 16:55Calcio estero
di Tommaso Maschio

In vista della sfida di domani contro il Real Madrid il centrocampista Bernardo Silva ha parlato in conferenza stampa sottolineando come il Manchester City voglia consolidare il suo status: “Sappiamo quanto bene ha fatto questa squadra e vogliamo continuare e creare un’eredità. Vogliamo la quarta Premier League di fila e la seconda Champions League consecutiva. - spiega il portoghese – E queste sono sicuramente motivazioni importanti per fare bene in una settimana decisiva per proseguire il nostro cammino nelle due competizioni”.

Bernardo Silva poi torna alla gara d’andata: “Volevamo rimettere le cose a posto dopo che due anni fa il Real ci aveva eliminato al Bernabeu. Siamo consapevoli di essere molto forti e lo eravamo anche a Madrid. - continua ancora il centrocampista – Ora abbiamo l’occasione di giocare in casa anche se affrontiamo la regina della competizione e abbiamo moltissimo rispetto per il Real Madrid. Siamo fiduciosi della nostra forza, ma vedremo domani cosa succederà”.

"Questo gruppo ha dimostrato negli anni che siamo in grado di arrivare agli ultimi mesi lottando per tutte le competizioni. - conclude Silva – Non è facile ovviamente anche perché nella storia del calcio inglese solo due squadre hanno fatto il triplete, ma siamo molto felici di essere in lotta per questo risultato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile