Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, il tendine d'Achille non dà tregua: la stagione di Willock finisce qui

Newcastle, il tendine d'Achille non dà tregua: la stagione di Willock finisce quiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 14:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Quella in corso non è stata una stagione semplice per Joe Willock (24 anni), centrocampista tra i punti di forza del Newcastle che lo scorso anno ha stupito il mondo della Premier League assicurandosi un posto nell'attuale Champions League (poi salutata alla fase a gironi) e che invece in questo ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo che ha finito per minarne il rendimento.

In partenza ci si era messo un problema alla coscia, che lo aveva tenuto fuori dai campi dalla partenza della stagione sportiva fino al termine di ottobre. Da lì un altro mese e un'altra lunga pausa di altri tre, fino a fine febbraio, causata invece da dolori e sofferenze al tendine d'Achille.

A fine febbraio il rientro che sembrava aver permesso a Willock di scordare e considerare messi alle spalle tutti i problemi, e invece nella scorsa sfida di campionato una nuova assenza per il calciatore classe 1999 per via del riacutizzarsi dei fastidi allo stesso tendine. A questo punto il Newcastle, scrive il Daily Mail, ha deciso che la sua stagione finisce qui e Willock userà le prossime settimane per rimettersi nella miglior condizione fisica possibile in vista della prossima, nella quale i Magpies sperano di averlo a disposizione in maniera più continuativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile