Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham

Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A 22 anni Santiago Gimenez sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera. Il centravanti messicano quest'anno ha collezionato ben 24 gol in tutte le competizioni, tra campionato, Champions League, Europa League e coppa d'Olanda. Ed è scontato che quando segni così tanti poi le big comincino a farci un pensierino.

In Italia è un nome che già conosciamo bene. Sia perché ha affrontato la Lazio e la Roma quest'anno, ma anche per il fatto che le big della Serie A lo attenzionano da diverso tempo, Milan e Napoli su tutte, visto che avranno bisogno di un nuovo bomber la prossima estate. Ma con un'annata così l'attaccante classe 2001 è entrato nel mirino anche delle grandi di Premier League.

Stando a quanto riferito dal portale inglese Caught Offside, infatti, il Tottenham vorrebbe puntarci forte. D'altronde gli Spurs la scorsa estate non hanno rimpiazzato Harry Kane e adesso - si legge - vorrebbero farlo con un anno di ritardo. Le italiane, dunque, sono avvisate: il club londinese è pronto a fare sul serio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile