Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ortega: "Echeverri talento impressionante. Ce ne sono pochi che puntano e dribblano"

Ortega: "Echeverri talento impressionante. Ce ne sono pochi che puntano e dribblano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 10:27Calcio estero
di Michele Pavese

Ariel Ortega, ex fantasista di Parma e Sampdoria, ha parlato di uno dei talenti migliori del calcio argentino, quel Claudio Echeverri che vestirà la maglia del Manchester City dal 1° gennaio 2025: "Ha un talento impressionante. È uno di quei giocatori che mi piacciono perché punta e dribbla. Ce ne sono pochi come lui. Lo amo e spero che possa far sognare i tifosi del River".

L'eredità di Gallardo: "Quello che Marcelo ha fatto è stato incredibile: ha vinto tutto in pochi anni. Ha riportato il River dove merita e dobbiamo ringraziarlo per tutte le gioie che ci ha regalato come tifosi".

La morte di Maradona: "Ho pianto molto", ha ammesso Ortega, con con Diego ha condiviso la rosa della Nazionale ai Mondiali del '94 negli Stati Uniti. "Non posso dire chi sia il migliore tra Maradona e Messi perché sono cresciuto guardando Diego. La realtà è che sono due fenomeni e dobbiamo essere orgogliosi di loro come argentini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile