Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perisic e il sogno che si avvera: "Finalmente all'Hajduk. Se vinco sarà il punto più alto"

Perisic e il sogno che si avvera: "Finalmente all'Hajduk. Se vinco sarà il punto più alto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 21:27Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Ivan Perisic è stato presentato come nuovo giocatore edll'Hajduk Spalato. L'ex Inter è tornato a casa, nella squadra della sua città e nel club nel quale è cresciuto calcisticamente, senza mai poter fare l'esordio da professionista. Acquisto in ottica 2024/25, considerando che il giocatore è da tempo fermo ai box per la rottura del legamento crociato.

Intervenuto in conferenza stampa, il 34enne ha dichiarato: "È passato molto tempo da quando ho lasciato Hajduk. Tante emozioni negli ultimi giorni, non ho dormito nemmeno bene. Sono felice di essere qui. L’infortunio c’è, ma lavoro tutti i giorni, tutto il giorno. Vedremo quando tornerò in campo. Non vedo l'ora che tutto inizi. Ho iniziato a correre 10-15 giorni fa. Passo dopo passo spero di scendere in campo il prima possibile. Sognavo l'Hajduk, spero che il debutto avvenga il prima possibile. Se dovesse arrivare il titolo con l'Hajduk sarà il momento più alto".

Hajduk molto attivo sul mercato. Nelle scorse settimane il club spalatino ha riabbracciato Nikola Kalinic, che ha firmato un accordo per sei mesi allo stipendio di un solo euro per cercare di aiutare l'Hajduk a vincere il campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile