Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perquisizioni illegali al Montjuic, una tifosa del PSG: "Mi hanno toccato le parti intime"

Perquisizioni illegali al Montjuic, una tifosa del PSG: "Mi hanno toccato le parti intime"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 22:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Anoush Morel, tifosa del PSG, ha spiegato a Le Parisien di aver subito delle perquisizioni molto invasive da parte degli stewart a Barcellona prima del match del Montjuic: "Tutti eravamo ammassati, c'era un piccolo gruppo di donne e abbiamo avuto difficoltà a capire dpve dovevamo andare. Quando mi è stato detto di avanzare ho potuto sentire un'altra ragazza che diceva: 'Accidenti, così è intenso'. Le avevano afferrato il petto con entrambe le mani e due secondi dopo è successo anche a me".

In Spagna è noto come le perquisizioni siano severe, ma Anoush Morel spiega che questa volta si è andati oltre: "Non dovrebbero ledere l'integrità fisica degli spettatori. Dopo il seno mi hanno passato la mano nelle parti intime. Poi mi ha detto: 'Girati'. In questo momento ho guardato le altre e mi sono chiesta se fossi stata l'unica ad aver dovuto vivere una cosa così strana. Molti hanno affermato di non aver mai visto prima una cosa così orribile. Ero delusa, è stato un momento molto speciale per me, ero con i miei amici, la partita è stata pazzesca, ma questo l'ha rovinata. È stato super violento".

Anoush prosegue: "Ho parlato con 20 tifose, molte delle quali nel parcheggio, che hanno descritto la stessa scena". Una ragazza invece è stata perquisita da un uomo, cosa in teoria vietata: "Dovremo fare qualcosa, è la stessa cosa ogni volta che andiamo in Europa". L'Associazione Nazionale dei Tifosi ha postato in mattinata su X: "Se ieri hai subito perquisizioni illegali a Barcellona, ​​ti invitiamo a contattarci a FansEurope e anche la nostra associazione. Ogni settimana la FSE raccoglie feedback sui viaggi dei tifosi e poi invia rapporti alla UEFA". Anoush Morel ha dunque concluso: "Sono felice che i tifosi abbiano reagiro così velocemente, mi rende orgogliosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile