Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Lunin: "Felice per il ritorno di Militao. Il City? La prepareremo bene"

Real Madrid, Lunin: "Felice per il ritorno di Militao. Il City? La prepareremo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 1 aprile 2024, 12:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il portiere del Real Madrid Andryi Lunin ha commentato ai canali ufficiali del club il successo ottenuto ieri contro l'Athletic Bilbao: "La partita è andata bene. Sapevamo che stavamo giocando contro un avversario forte, finalista della Copa del Rey. Hanno buoni giocatori e sono veloci in attacco, quindi ci siamo preparati bene. Grazie a Dio sono riuscito a fermare il tiro di Williams, questo è quello che devo fare. Grazie a Dio è andato tutto bene.

Altra gara senza subire gol? È sempre più facile vincere quando non si subiscono gol, quindi ci prepariamo sempre a mantenere la porta inviolata. Avendo i migliori giocatori del mondo in avanti, sappiamo che avremo delle occasioni e dobbiamo sfruttarle. Ma mantenere la porta inviolata è importante. Il ritorno di Militao? È qualcosa di impensabile. Ha superato un percorso molto difficile. Ha lavorato e sofferto tantissimo e siamo tutti tremendamente felici per lui. Continua così e tieni duro, ti aspettiamo in campo.

Partita contro il Manchester City? La prepareremo seriamente e bene, come tutte le altre partite. Ora abbiamo un po' di giorni per recuperare, per prepararci bene e allenarci. Guarderemo i video del nostro avversario e faremo tutto il possibile per ottenere il miglior risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile