Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real-Mbappé, è partito il conto alla rovescia: i Blancos hanno un motivo per tifare Barça

Real-Mbappé, è partito il conto alla rovescia:  i Blancos hanno un motivo per tifare BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 13:51Calcio estero
di Michele Pavese

Ormai ci siamo, la telenovela sta per terminare. Kylian Mbappé, dalla prossima stagione, vestirà la maglia del Real Madrid e l'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni, magari entro venerdì. Tutto è però legato al destino in Champions League del Paris Saint-Germain, impegnato stasera nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona.

Il fuoriclasse francese, infatti, non ha voluto ancora rivelare nulla del suo futuro proprio per concentrarsi sulla massima competizione europea, obiettivo dichiarato del club di Al-Khelaifi. Una sorta di tacito accordo, che gli permetterà di fare l'atteso annuncio solo quando la squadra di Luis Enrique sarà eliminata. Per questo motivo, ironia della sorte, il Real si ritroverà quasi a fare il tifo per il Barça.

La trattativa tra Mbappé e il Real Madrid è chiusa da tempo e nella capitale spagnola lo sanno bene. L'ufficializzazione dell'ingaggio dell'ex Monaco servirebbe anche a "coprire" la possibile eliminazione contro il Manchester City, placando gli animi dell'esigente pubblico del Bernabeu. Un'altra buona ragione per sperare che i nemici catalani estromettano il PSG dal torneo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile