Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Cangelosi post Foggia: "Contento solo del risultato, passo indietro a livello di prestazione" Anastasio: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo. Playoff? Vogliamo arrivarci al meglio"
venerdì 5 aprile 2024, 23:43Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Cangelosi post Foggia: "Contento solo del risultato, passo indietro a livello di prestazione" Anastasio: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo. Playoff? Vogliamo arrivarci al meglio"

Al termine della gara giocata allo Zaccheria contro il Foggia, come sempre lucida l'analisi di mister Vincenzo Cangelosi che ha dichiarato:

"Mi porto di buono solo il risultato, non mi è piaciuta la prestazione. Condiziona avere un'espulsione dopo quattro minuti. Dopo il gol, la vita è diventata più facile. Partita non bella, non sono contento. Ripeto, mi tengo i tre punti, non la prestazione che è stata non buona. Fa sempre piacere tornare a Foggia. Sbagliato il modo di affrontare l'uomo in più."

Poi ha parlato Armando Anastasio: 

"Avevamo preparato la partita diversamente, poi la loro espulsione ha cambiato tutto. Nel primo tempo, siamo mancati nelle scelte finali. Ci stiamo preparando per arrivare al meglio nel periodo finale. Anche negli allenamenti siamo predisposti al rush finale. Dobbiamo affrontare i playoff nella miglior condizione possibile. Abbiamo tutti scontri diretti da sfruttare per ampliare il margine con chi ci è dietro. Però è anche importante vedere cosa fanno quelle davanti. Vedremo tra venti giorni dove saremo arrivati. Non è sempre facile vincere con l'avversario in inferiorità numerica. È successo a noi a Taranto. Oggi bravi ad avere pazienza. Mai facile vincere a Foggia."