Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Seconda giornata Supercoppa di Serie C: domani si affrontano Juve Stabia e MantovaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 10 maggio 2024, 14:48Serie C
di Claudia Marrone
fonte Area Comunicazione Lega Pro

Seconda giornata Supercoppa di Serie C: domani si affrontano Juve Stabia e Mantova

Si torna in campo sabato 11 maggio per la seconda giornata della Supercoppa di Serie C. Dopo la vittoria esterna del Cesena a Mantova (2-1 con gol di Corazza, Debenedetti e Shpendi) si gioca al “Menti” di Castellammare tra Juve Stabia e Mantova. La partita avrà inizio alle ore 18:00, e sarà diretta dal sig. Pezzopane de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Chichi (Palermo) e Fedele (Lecce); IV Ufficiale, Gasperotti (Rovereto).
La partita sarà trasmessa su Sky Sport e NOW.

La terza e ultima giornata, che assegnerà il trofeo, andrà invece in scena al “Manuzzi” , il 19 maggio alle ore 17:45. Ad affrontarsi, in diretta Rai (oltre che Sky Sport e NOW), saranno Cesena e Juve Stabia.


Le tre società ammesse a partecipare alla Supercoppa, vincitrici dei loro gironi, sono state raggruppate in un “Girone a 3” all’interno del quale si affronteranno in gare di sola andata. Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati tre punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta.
Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:
a) della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
b) del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”.