Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Cesena la Supercoppa di C: 2-2 in rimonta con la Juve Stabia. Le aperture dei quotidiani

Al Cesena la Supercoppa di C: 2-2 in rimonta con la Juve Stabia. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 20 maggio 2024, 09:19Serie C
di Tommaso Maschio

Nella serata di ieri il Cesena pareggiando contro la Juve Stabia ha portato a casa la Supercoppa di Serie C, ma non senza brividi visto che i campani erano andati avanti anche di due reti nella terza e ultima gara della competizione con il Mantova spettatore interessato che ha sperato per qualche minuti di poter mettere le mani sul trofeo.

“Cesena, ecco la Supercoppa. Ma che brividi dopo lo 0-2”, titola infatti La Gazzetta dello Sport in edicola per poi proseguire: “La Juve Stabia in vantaggio dava il trofeo al Mantova. Poi il pari premia Toscano. - continua ancora nell’attacco del pezzo - Le mani di Pisseri e le sgasate di Kargbo. Più un bacio appassionato ai legni del Manuzzi, validi alleati del Cesena nelle curve a gomito di una partita intensa, tirata e divertentissima. La squadra di Toscano manca per la prima volta l’appuntamento con la vittoria in casa nel 2024, ma il pareggio in rimonta contro un’ottima Juve Stabia è bastato per alzare al cielo la Supercoppa di C, secondo trofeo nella storia del club dopo la Coppa Italia di C vinta 20 anni fa contro la Pro Patria”.

“Cesena insaziabile, anche la Supercoppa” è invece l’apertura del Corriere dello Sport che poi prosegue: “Al Manuzzi l’atto finale della cavalcata bianconera. La Juve Stabia parte fortissimo, poi si fa rimontare da Kargbo e Ogunseye nel secondo tempo. - continua il quotidiano - La stagione perfetta del Cesena si chiude con un’ultima perla. Perché mancava soltanto una rimonta coi fiocchi davanti al pubblico amico, così da poter dire di aver centrato ogni obiettivo possibile. Toscano non se la sarebbe mai perdonata una sconfitta nella recita di fine anno al Manuzzi”.

Infine Tuttosport che titola: “Il Cesena si aggiudica la Supercoppa. Finisce 2-2”, con un breve trafiletto in cui racconta l’andamento della gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile